31/Maggio/2020
Nel nostro sforzo di creare un ambiente più inclusivo per i nostri agenti, una piattaforma per riconoscere le prestazioni degli agenti e per avere un meccanismo in cui riceviamo input per plasmare insieme il nostro futuro; il consiglio di amministrazione ha stabilito alcuni criteri di selezione per la formazione del consiglio di amministrazione di RoyalCert.
I criteri di selezione hanno preso in considerazione quanto segue:
- Puntualità
- Fiducia
- Qualità
- Quantità
- Crescita
- Fiducia / potenziale
Dopo un’attenta valutazione, abbiamo deciso che il consiglio di amministrazione del 2020 sarà composto dal quartier generale, Arabia meridionale, Kuwait, Corea, Taiwan, Romania e Sri Lanka. Questa valutazione si svolgerà nuovamente a dicembre di ogni anno e i membri potranno essere modificati per gli anni successivi.
La riunione del consiglio di due giorni, composta da varie discussioni e workshop, ha visto la sede centrale presentare lo stato attuale dell’azienda, le tendenze del settore, i controlli operativi e ha posto le sfide e le azioni che devono essere affrontate nel 2020.
Il risultato di queste discussioni è stato comunicato a tutti i nostri agenti, così come il modo in cui il quartier generale sarà coinvolto più da vicino nella procedura di controllo interno di ciascun agente. Abbiamo anche discusso della necessità di un programma di incentivi per i nostri agenti; che riceveranno un incentivo per ogni nuovo agente che introdurranno nella loro rete. L’incontro ha anche consentito ai membri del consiglio di interagire tra loro: la speranza è quella di creare un ambiente di lavoro sinergico, in cui vengano condivise le migliori pratiche a beneficio di tutti.
Infine, abbiamo avuto l’opportunità di ospitare il nostro case manager di DaKKS alla nostra riunione del consiglio, dando la possibilità a lui e agli agenti di conoscersi e di avere brevi discussioni sui cambiamenti imminenti nelle prospettive di accreditamento.